Quanto contano le dimensioni del pene?

Ti sei mai chiesto se il tuo pene è piccolo? ti sei mai confrontato con altri uomini per capire se il tuo rientra nella normalità? Ma soprattutto: quanto contano le dimensioni per una donna? 

Prima di rispondere a queste domande, che sono il chiodo fisso di quasi tutti gli uomini, ricordiamo che in tanti tra loro vivono la cosiddetta sindrome del pene piccolo, sindrome che, tra le altre cose, diventa paradossalmente sempre più acuta mano mano che si entra nella fase della maturità.

Si scopre, infatti, che le donne (altro che gentil sesso!), superati i 35-40 anni (ma può succedere anche molto prima), attribuiscono tanta importanza alle dimensioni.

Imparano con l’esperienza che, a farle godere, è sì un uomo che sa usare bene il suo pene, ma soprattutto con l’età si scoprono sempre più vogliose. Diciamolo senza mezzi termini: sono sempre più alla ricerca non solo dell’uomo passionale e sessualmente disinibito, ma anche di dimensioni soddisfacenti, che possano procurare loro un intenso piacere. 

E state pur certi che non tutte lo ammetteranno, ma per tutte è esattamente così: fatevene una ragione.

Arriviamo, dunque, alla domanda fatidica: vuoi sapere se hai il pene piccolo? Bene, ti diamo noi le misure definitive per scoprirlo. Sul British Journal of Urology International, una delle riviste più importanti al mondo del settore, è stato pubblicato un articolo molto dettagliato sull’argomento, nel quale vengono indicate, una volta per tutte, le misure di un pene normale, che sono a riposo di 9,16 cm in lunghezza e 9,13 di circonferenza, mentre in fase di erezione 13,12 cm in lunghezza e 11,66 di circonferenza.

Questa ricerca ha uno scopo ben preciso, quello di fornire misure precise e definitive, in modo che gli uomini non si complessino più inutilmente riguardo le dimensioni del loro pene, infatti devi sapere che solo 5 uomini su 100 lo hanno più lungo di 16 cm e sempre 5 su 100 lo hanno più corto di 10 cm. 

Ora conosci quali sono le misure giuste di un pene, molto probabilmente hai già tirato un sospiro di sollievo perché hai scoperto di essere nella norma, anche se, nonostante tu sia più tranquillo, ti sta ronzando nella testa che qualche centimetro di più ti farebbe solo che comodo, molto comodo.

Molti uomini, infatti, sono spesso alla ricerca di sistemi naturali, quindi non invasivi come le operazioni chirurgiche, che possano garantire loro una crescita sia in lunghezza che in larghezza, sarebbe davvero il massimo, ma la domanda è: esiste realmente?

In commercio sono presenti moltissime creme per allungare il pene, alcune delle quali funzionano e altre ovviamente no. Ci siamo imbattuti in uno dei prodotti più recensiti della rete e abbiamo voluto conoscerlo più da vicino, stiamo parlando di Titan Gel di cui una recensione approfondite potete leggere seguendo questo articolo che spiega perchè titan gel funziona.

È di uso topico, quindi deve essere spalmato sul tessuto erettile e nasce con lo scopo di combattere problemi quali la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce.

Come agisce Titan gel?

Se ti stai chiedendo come agisce Titan Gel, sappi innanzitutto che è una pomata che contiene ingredienti assolutamente naturali (estratto di epimedio, di cardo e di maca), più elastina ed arginina, i quali, insieme, hanno lo scopo di richiamare più sangue nei corpi cavernosi del pene.

Questi ultimi, così, si gonfiano aumentandone le dimensioni sia in lunghezza che in larghezza. Proprio per questo motivo non esistono effetti collaterali della Titan Cream, semplicemente esistono effetti di ingrossamento e ispessimento, che variano da persona a persona, ma una cosa è certa: funziona e sarai tu stesso ad accorgertene sin dal primissimo utilizzo.

Ciò che differenzia la maggior parte dei prodotti simili in commercio da Titan Gel è che questa pomata non ha soltanto effetti duraturi (l’uso può essere interrotto per un certo periodo di tempo, ma i risultati non spariranno), ma soprattutto non promette di essere miracolosa, ossia a priori non stabilisce di quanti centimetri sicuramente aumenterà il tuo pene, semplicemente perché nessuna crema “seria”, che funziona davvero, può farlo, la crescita infatti dipende dalla costituzione fisica di ciascuno e dalla potenza dell’organo sessuale. 

Titan Gel, quindi, agisce per risolvere alcuni problemi come la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce: convogliando il sangue nei corpi cavernosi del pene, immediatamente si nota l’effetto di un’erezione più forte e durevole con il conseguente ingrossamento di tutto l’organo: ne guadagnerai di resistenza, ciò che appunto cercano le donne. 

Come si usa?

È molto semplice: basta distribuirne una piccola quantità su vari punti del tessuto erettile e spalmarla su tutta la lunghezza, massaggiando con cura.

I commenti del web su Titan Gel

Ti abbiamo detto prima che questa pomata è una delle più recensite sulla rete, ma potrebbe capitare di imbatterti in commenti di persone, che non hanno espresso una valutazione positiva.

Siamo più che certi di quanto stiamo per dire: la maggior parte di coloro, che hanno scritto parole non proprio lusinghiere sulla crema, sono le stesse che non l’hanno usata, ma semplicemente lucrano nel tentativo di fare pubblicità a pomate concorrenti, che però non hanno la stessa efficacia.

Sta a te comprendere questa sottile differenza, l’unico consiglio che possiamo darti è quello di non fidarti immediatamente delle recensioni negative su Titan Gel, la maggior parte sono fake e scritte appositamente per gettare fango sul prodotto.

Perché ne stiamo parlando così bene? Semplicemente perché lo scopo della pomata è immediatamente chiarito nelle informazioni che vengono fornite dall’azienda produttrice: non miracoli, ma effetti immediati e duraturi; non misure certe e uguali per tutti gli uomini ma un uso costante, che garantisce crescita in termini di lunghezza e larghezza. 

Ti ricordiamo che Titan Gel non è un prodotto, che cura la sindrome del pene piccolo, ma di sicuro ne aumenta e dimensioni con il tempo e, cosa più importante, ciò può essere una grande spinta per aumentare la propria autostima ed avere più successo con le donne. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *