Perché le milf cercano uomini giovani

Perché le milf cercano uomini giovani?

Così come i ragazzi giovani sono attratti dalle donne mature, a loro volta le milf cercano uomini molto più giovani di loro. Da dove deriva questa loro passione per la giovinezza e lo scambio fra generazioni?

Un uomo attratto da una ragazza molto più giovane di lui è la norma, nulla di strano, nessuna reazione sconcertata da parte della gente. Esiste anche un detto popolare che dice: “La donna 18 e l’uomo 28” per decretare come regola assoluta la differenza d’età importante fra una coppia di amanti. E se invece, se il detto fosse: “Donna 28 e uomo 18”? Ecco che gli altri comincerebbero a storcere il naso.

Da cosa deriva questo pregiudizio e perché le milf sono disposte a combattere contro gli stereotipi pur di soddisfare le loro voglie?

Capire cosa si agita nella mente di una donna matura può essere vantaggioso per conquistarla. In questo modo, se hai una fantasia sessuale nei confronti di una signora molto più grande di te, devi capire prima di tutto del perché lei ha fatto questa scelta prima di provare a conquistarla. Avendo le idee chiare di cosa le frulla per la testa, tutto sarà più semplice.

Le milf cercano qualcuno che gli dia sicurezza

Le donne mature attratte dai giovani under 30 o da uomini più grandi ma con una mentalità molto infantile rispetto alla loro età anagrafica, potrebbero aver sviluppato questa attrazione sessuale a causa di mancanze nella vita di tutti i giorni. Di solito si tratta di donne molto insicure, che si iscrivono a siti di milf per incontrare il loro toy boy dei sogni.

Con un toy boy hanno la certezza di essere loro a tenere in pugno la situazione, possono comandare, fare le regine perché gli uomini più giovani sono accondiscendenti e soprattutto si lasciano guidare. Questo va a colmare il loro lato insicuro alimentato dalla bassa autostima e dalle relazioni con uomini coetanei.

Al contrario, proprio come un figlio da crescere e cullare, un toy boy non sa ancora nulla del mondo e deve essere istruito. Infatti, le cougar soprattutto, vanno a caccia dei ragazzi ancora vergini. Magari quelli che nella vita di tutti i giorni sono più timidi rispetto agli altri e arrivano pure fino a 25 anni senza aver fatto una sola esperienza sessuale.

Il ruolo da maestre del sesso

Le milf cercano, a letto, ragazzi con cui possono sentirsi finalmente al centro dell’attenzione, con cui sentirsi le padrone, le maestre.

I milf annunci di sesso, sono scritti da donne che nella vita non hanno la forza o il carattere sufficiente per imporsi sul proprio marito o compagno. La loro routine, spesso, è quella di una donna succube della figura maschile. Per questo solo con degli uomini più giovani, possono ristabilire l’equilibrio di forza e comando della situazione.

Ciò che le fa sentire a proprio agio, è il potere che dà l’insegnamento. Per questo se sei alla tua prima volta, fai bene a scegliere una signora che ne sa molto più di te in fatto di erotismo. Lei non riderà mai o non si offenderà se avrai una eiaculazione precoce per l’emozione, anzi… si ecciterà ancora di più perché può spiegarti dove hai sbagliato e può anche sculacciarti se lo ritiene opportuno.

Fra le lenzuola, le milf cercano quello che non hanno nella loro vita comune come mamma e moglie. Navigare su un sito incontri milf, per loro, è un momento di liberazione e gioia.

Per questo è bene tenere sempre presente le motivazioni profonde che ci possono essere dietro una scelta, una preferenza sessuale di questo tipo. Soprattutto se si vuole avere successo e interagire al meglio con le cougar. Ricorda che non sono delle ragazzine, quindi non si fanno prendere in giro e non perdono tempo, relazionati a loro nel miglior modo possibile.

Conclusioni

Le milf cercano sesso con ragazzi più giovani per diversi motivi legati alla loro insicurezza nella vita di tutti i giorni e al loro carattere.

I siti di milf per loro sono una valvola di sfogo, il loro modo per essere finalmente loro stesse. Quando ti approcci a loro, quindi, non le trattare come delle assatanate di sesso e non cercare di dominarle, altrimenti le farai scappare.

Invece, abbandonati alle loro cure e ai loro insegnamenti sui nuovi piaceri che potranno insegnarti, lasciati eccitare e guidare da anni di esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *