due donne in reggiseno

Come trovare donne disponibili? 8 consigli per cercare sesso

Come trovare donne disponibili? Se ti poni questa domanda, forse ancora non sai quali occasioni eccezionali offre internet per trovare donne che la danno senza problemi e sono in cerca di sesso, magari proprio donne della tua zona!

Il web, infatti, è un vero e proprio mare di donne e ragazze in cerca di sesso, ma esattamente come ogni “terra delle possibilità”, occorre sapere come muoversi per non incorrere in fregature o situazioni spiacevoli.

Ecco perché abbiamo stilato ben 8 consigli per trovare donne disponibili con quali darsi alla pazza gioia e fare sesso online o dal vivo.

Inoltre, parleremo anche di:

  • il mondo del sesso sul web, come funziona
  • come organizzare un incontro dal vivo
  • oltre il web, come conoscere donne in zona
  • gli italiani ed il sesso: le statistiche

Come funziona il mondo del sesso su internet

In questi anni moderni non è possibile immaginare la nostra vita senza l’ausilio costante di internet.

Per qualunque informazione o ricerca ci affidiamo totalmente a web e, naturalmente, anche per rimorchiare trovare donne disponibili a fare sesso non si può prescindere dall’usare chat, siti ed app per incontri.

Sebbene al primo impatto possa sembrare non ci sia alcuna distinzione fra questi, in realtà le differenze sussistono e sono importanti, anche se l’obiettivo è sempre il medesimo: riuscire ad andare in buca con una ragazza.

Nello specifico, precisiamo che si possono utilizzare:

  • chat per incontri: le chat per incontri sono solitamente interne ai siti di dating. Più che altro, definirle ancora come singole applicazioni è un retaggio del passato, allorché i portali specializzati erano più schematici e contemplavano sono la presenza della chat e di pochissime altre funzioni. Oggi, invece, sono parte integrante sia dei siti, che delle app di dating online e ce ne sono di tanti tipi come per esempio le chat over 50 specializzate per persone oltre gli anta.
  • siti di incontro: sono la realtà più diffusa in rete per cercare una ragazza per farci sesso o anche per cercare l’anima gemella. Ad oggi, esistono tantissimi siti di incontri online divisi per specializzazioni – incontri extraconiugali, incontri per single, ricerca dell’amore, preferenze sessuali, ecc. Puoi navigarci da pc desktop, ma anche da smartphone o tablet, poiché hanno un’interfaccia ottimizzata anche per i dispositivi mobili
  • app per incontri: solo la soluzione ideale per chi naviga solo da smartphone. Spesso, sono associate a famosi siti di incontri online, mentre altre nascono semplicemente come applicazioni a sé. Possono essere tranquillamente scaricate dai market ufficiali come Google Play ed Apple Store

La prassi per accedervi è la medesima: ci si iscrive e si comincia a chattare. Alcuni siti di incontro, chat ed app sono gratis, mentre altri sono a pagamento.

Altri ancora, consentono l’utilizzo limitato delle funzioni, se non si acquista un abbonamento fra le proposte commerciali dedicate.

8 consigli per conoscere una donna online

Entriamo nel vivo del nostro argomento e passiamo a quelli che sono gli 8 consigli indispensabili su come trovare donne disponibili online e, soprattutto, come avere successo con loro.

1. Scegli una chat per incontri sicura ed affidabile

Sembra facile, ma non lo è affatto. La scelta della giusta chat di incontri alla quale iscriversi può essere complicata, più che altro perché c’è molta fuffa in giro e non sempre – cosa ancora più grave – gli utenti sono tutelati a dovere.

Un sito di incontri come CercoSessoItalia.com, ad esempio, è chiaro fin dall’inizio: ci si iscrive solo per cercare sesso; gli utenti sono tutelati sia a livello di anonimato, che di gestione dei dati sensibili; c’è un monitoraggio continuo per evitare i profili fake; per le donne è fruibile gratis.

Ecco, un sito del genere assicura degli standard qualitativi notevoli, un’alta attenzione alla cura ed alla soddisfazione dell’utente. In questo modo, ci si può dedicare alla ricerca di donne e ragazze in cerca di sesso senza avere nessun problema o preoccupazione.

Se un sito di incontri corrisponde a ciò che cerchi in termini di specializzazione, leggi le FAQ per essere certo che valga la pena iscriversi o starai solo perdendo il tuo tempo.

2. Iscriviti ai siti di incontri per adulti che cercano sesso

Pur non escludendo il fatto che su qualunque sito di incontri si possano trovare utenti disposti a fare sesso in webcam o dal vivo, considera che per cercare persone davvero interessate all’argomento devi iscriverti sui siti di dating dedicati alla ricerca di solo sesso.

Molto spesso, infatti, i portali generici sono costellati da persone che cercano soltanto compagnia o una relazione duratura e tu dovrai sorbirti ore ed ore di chiacchiere senza mai giungere ai fatti. Per evitarlo, basta essere selettivi ed iscriversi solo a portali dove tutti gli utenti sono alla ricerca di sesso, senza complicazioni.

Naturalmente, se hai specifiche preferenze sessuali come il BDSM, puoi affinare ancor più la ricerca del sito di dating giusto, ma verifica sempre che gli iscritti cerchino solo partner occasionali!

3. Scarica le app per incontri

Le app per incontri sono perfette per coloro che non hanno la possibilità di usufruire costantemente di un pc. Spesso, così come dicevamo in precedenza, sono applicazioni che fanno riferimento ad un sito principale: dunque, potrai usare indistintamente sia la versione desktop, che quella per smartphone e tablet.

Assicurati che l’app sia compatibile con il modello di cellulare o tablet da te posseduto e scaricala solo dagli store di riferimento del tuo sistema operativo.

Anche per le app valgono i medesimi consigli che ti abbiamo dato e che ti daremo circa i siti e le chat: sarà facilissimo trovare donne che la danno e che sono in cerca solo e soltanto di un partner sessuale!

4. Evita i social network

I social network possono sembrare un territorio franco all’interno del quale muoversi, ma non lo sono affatto. Cercare delle ragazze facili su Facebook, Instagram, Snapchat e così via non è così facile come sembra e, di sicuro, non si è tutelati in niente.

Sai bene che chiunque può avere un profilo fake sui social, magari lo hai anche tu, e non vi è alcun controllo in tal senso. Dunque la propria privacy è altamente a rischio e anche solo un messaggio hot o una foto spinta inviata può diventare merce per un ricatto. E che non ti venga mai in mente di usare il tuo profilo vero, se proprio vuoi provare l’ebbrezza di andare a caccia sui social!

È ovvio che nessuno voglia rischiare di trovarsi in situazioni spiacevoli, specie se è fidanzato o sposato. Dunque, è infinitamente meglio iscriversi ad un sito di incontri specializzati per trovare donne da conoscere.

5. Non porti delle barriere

Molto spesso, specie se si è superati una certa soglia di età, si tende a porsi delle barriere molto precise nella ricerca di una donna per un’avventura hot. Se cominci a pensare in questi termini, non ne caverai niente e, anzi, stai rischiando di precluderti delle possibilità davvero interessanti.

Cerca di non porti barriere, il sesso è un gioco fantastico e come tale va affrontato. Non pensare che una donna che ha una precisa età possa essere migliore di un’altra, o che sia la sua taglia di reggiseno la discriminante.

Certo, ciascuno ha il proprio sogno erotico da inseguire, ma porsi dei limiti condiziona e riduce, di fatto, anche le possibilità. E di sicuro potrebbe essere un deterrente se poni tali paletti, sia sul profilo, che in una chat appena avviata.

Esternazioni del genere possono farti giocare l’incontro hot più bello della vita, perché una donna che è alla ricerca di sesso e si imbatte in richieste del genere può decidere di non rispondere al tuo messaggio o di filare dritto, non appena letta la tua scheda.

6. Cura il tuo profilo

Molti trascurano il fatto che avere un profilo curato sui siti di incontro sia un vero e proprio bigliettino da visita, capace di calamitare tantissime ragazze in cerca di sesso.

Dunque, non fare un banale copia ed incolla da un altro profilo, non scrivere cose tristi del tipo “cerco sesso” o “cerco donna per sesso”: non sei al mercato.

Sii originale, magari anche ironico, descrivi te stesso sia fisicamente, che caratterialmente, ma non dire bugie: al primo appuntamento verranno terribilmente sgamate! Usa citazioni, prendi in prestito parole avvolgenti da scrittori e filosofi, ma senza esagerare: alle donne piace!

Poi, attenzione alle foto e ai video che pubblichi. Ricorda che un sito serio protegge la tua privacy in tal senso, ma verifica sempre che sia così. Attieniti alle regole del sito in materia di nudi et similia o ricorda che verrai bannato.

Nel caso, riservati di inviare foto più hot allorché avrai il suo numero cellulare.

Nella scelta delle foto da pubblicare cerca di essere sincero, sì a qualche filtro, ma che non stravolga completamente il tuo fisico ed i tuoi connotati.

Se rispetti già queste indicazioni, stai pur certo che attirerai moltissime donne e saranno loro a cercare te: magnifico!

7. Impara a settare i filtri

È una dritta molto importante per trovare donne disponibili da conoscere nella tua zona.

Se ad esempio non hai molta possibilità di spostarti o, al contrario, cerchi una ragazza vicina alla tua città per andarci a letto frequentemente, allora puoi settare i filtri in modo che la ricerca interna al sito ti offra una panoramica completa di utenti residenti in prossimità della tua area.

Naturalmente, i filtri servono anche per definire i profili più compatibili in base alle tue specifiche esigenze e richieste, sessuali e non.

8. Come approcciarsi ad una ragazza in chat

Il potere della comunicazione è assolutamente immenso e considera che, in poche battute, ti stai giocando la possibilità di renderti interessante e di fare sesso.

L’ideale sarebbe avere una sorta di strategia da adottare di volta in volta, magari una serie di messaggi già testati che in passato ti hanno portato fortuna.

Di contro, però, puoi immaginare che alcune situazioni sia poco standardizzabili, dunque occorre improvvisare. Di sicuro è bene essere galanti, sempre, e non definirsi subito il dio del sesso o altre cose del genere, perché il rischio di essere abbandonati in chat è decisamente alto.

Invece, ecco alcune dritte utili in qualunque circostanza per abbordare e conquistare una donna in chat:

  • studia il suo profilo e cerca i punti in comune con lei
  • inviale dei regalini digitali per rompere il ghiaccio
  • inviale un messaggio privato presentandoti e facendole leva sui punti in comune
  • allorché lei risponde, cerca di essere tempestivo nello scriverle: nessuno ama sentirsi non considerato! Se non hai problemi in tal senso, attiva le notifiche dove possibile, oppure cerca di controllare spesso il sito o l’app
  • non partire in quarta con domande troppo intime o esagerazioni sessuali. Tasta innanzitutto il terreno e vedi come si pone lei, prima
  • se il suo approccio è soft, attieniti, e cerca di sfoderare tutte le tue armi seduttrici. Non chiederle subito il numero di telefono
  • se lei ci va subito pesante, cogli la palla al balzo e proponile del sexting, così potrai cominciare a conoscerla meglio e più intimamente
  • in qualunque caso, sii chiaro sulle tue intenzioni fin da subito: niente storie d’amore, ma solo sesso

Come organizzare un incontro dal vivo

Considerando che l’intenzione è quella di quagliare dal vivo, è ovvio che lo step necessario sia quello di riuscire ad organizzare un incontro da vicino.

Questo passaggio può avere tempi molto variabili, ma sui siti di incontro dove gli utenti cercano solo sesso, in genere, le dinamiche sono assai più rapide e dirette. Di certo, dopo una conoscenza in chat e via telefono, si sentirà da entrambe le parti la voglia di vedersi, finalmente.

Che sia tu o lei a gestire l’organizzazione, ricorda che è fondamentale cercare un hotel discreto, possibilmente che abbia un bar interno o almeno vicino, così da conoscersi e scambiare due chiacchiere prima di salire in camera.

Perfetti sono i classici motel dell’amore o gli alberghi ad ore, riservati e che offrono anche camere insonorizzate e/o tematiche. Solitamente, si trovano al di fuori delle grandi aree urbane, dunque anche facili da raggiungere e ben collegati. Da evitare sono, invece, realtà troppo piccole e/o zone troppo affollate.

Se il posto ha un parcheggio “protetto”, si può comodamente arrivare con due auto. In alternativa, potete darvi un appuntamento in un punto fuori città ed andare insieme.

Oltre il web, come trovare donne disponibili in zona

Sebbene la rete sia il modo più semplice e sicuro per trovare donne in zona disponibili a fare sesso, magari, di tanto in tanto, vorrai cimentarti nella conquista dal vivo, così come si faceva una volta.

In tali frangenti, considera che ogni luogo può essere quello giusto per fare conoscenza e che in alcuni contesti, come ad esempio a lavoro, certe dinamiche si muovono praticamente da sé, non appena sollevate un pochino.

I posti perfetti dove trovare ragazze in cerca di sesso sono certamente le discoteche, i villaggi vacanza, le palestre e i centri benessere, tutti luoghi che si frequentano con il massimo del relax o della spensieratezza, dunque si è notevolmente più predisposti ad una scappatella o una sveltina.

Esistono poi i club privati, che consentono l’accesso solo ai soci iscritti. In genere si trovano in posti isolati, fuori mano, e molti contemplano anche la presenza di escort.

Il sesso degli italiani, le statistiche del Censis

Nel 2019 il Censis ha presentato i principali risultati del “Rapporto Censis-bayer sui nuovi comportamenti sessuali degli italiani”.

Dai dati è emerso che la frequenza con la quale gli italiani si rivolgono al web per cercare sesso è decisamente aumentata negli ultimi anni. Ben il 37,5% pratica regolarmente sexting, mentre le donne alla ricerca del sesso senza amore ammontano a circa il 77,4% delle intervistate: vent’anni fa la cifra superava di poco il 37%.

Una vera e propria rivoluzione sessuale che passa dal web, insomma. Scardinati i vecchi tabù e le inibizioni, internet diventa un modo veloce e pratico per trovare del “quick sex” sia per gli uomini, che per le donne, così da avere più partner sessuali senza impegno e strascichi vari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *